Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Camping Cevedale: a tutta neve e relax

Anche quest'anno, grandi offerte per i camperisti che vogliono passare le vacanze in Trentino

Situato a 879 metri di altitudine alla periferia di Fucine di Ossana (TN), nella splendida Val di Sole, il Camping Cevedale è immerso in una suggestiva pineta a 500 metri dal centro abitato.
Con 197 piazzole e 10 chalets il campeggio offre tutte le comodità e si rivela particolarmente indicato sia agli amanti delle attività sportive sia a chi cerca vacanze rilassanti.
Come da tradizione, anche quest'anno il Camping Cevedale offre la promozione riservata ai camperisti e in abbinamento ai consueti soggiorni settimanali e mensili in piazzola con il proprio veicolo si può beneficiare dello skibus gratuito per le piste di sci con partenza dal campeggio.
 
I soggiorni settimanali nel periodo del Natale e dell'Epifania hanno costi di 130, 160 e 190 Euro, rispettivamente per 2, 3 e 4 persone, mentre per Capodanno le tariffe sono di 190, 220 e 250 Euro. Negli altri periodi i costi variano da un minimo di 100 ad un massimo di 160 Euro.
Nel prezzo del soggiorno sono compresi l'utilizzo del camper service, l'allacciamento alla rete elettrica con un limite massimo di 2 Ampère, l'utilizzo dei barbecue, delle docce calde e del collegamento Wi-Fi. I bambini fino a 2 anni non pagano.
Estremanente convenienti anche le tariffe mensili, che variano dai 200 Euro per 1 mese ai 500 Euro per 4 mesi.
 
Per informazioni sul Camping Cevedale: www.campingcevedale.it
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni