Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Terme di Catez rinnova e amplia l'area camping

Entro giugno 2017 saranno pronte 100 nuove piazzole

Attraverso un’esclusiva anteprima video, Terme Catez sta concretizzando il progetto di rinnovamento ed ampliamento dell’area camping situato all’interno del polo termale nella nota località slovena Catez ob Savi.

Un investimento cospicuo per un progetto ambizioso con il quale la società vuole rendere ancora più competitiva la già eccellente area campeggio e che, a partire da giugno 2017, metterà a disposizione degli ospiti 100 nuove piazzole per la sosta di camper, case mobili e tende. Il camping, inoltre, verrà rinnovato nella parte dell’ingresso principale e implementato con nuovi spazi per attività sportive (giochi per bambini, beach-volley, palestra all'aperto, ecc.) ed un nuovo snack bar che arricchisce l’offerta gastronomica dell’intero centro.

Permarrà la possibilità concessa a tutti gli ospiti di accedere gratuitamente ai due mondi del benessere del polo termale: la Riviera Termale Invernale e quella Estiva. 
 
Tanja Blazevic, sales manager della società Terme Catez, dichiara: “La nostra offerta si è sempre contraddistinta per la sua varietà e particolarità, così da poter incontrare le esigenze di diverse tipologie di cliente. Con questo nuovo investimento abbiamo pensato principalmente ai nostri ospiti del campeggio che nel 2016 hanno coperto circa il 13% di tutti gli ingressi registrati. A loro vogliamo offrire uno spazio ancora più ampio, rinnovato e dotato di tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e del divertimento.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito o chiamare il +386 (0)7 49 36 700
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni