Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori camping e villaggi del 2016 per lo Sport


Premio Sport 2016 di KoobCamp: vince lo Jesolo International Club Camping
Il network KoobCamp, protagonista sul web con Campeggi.com e altri 30 portali dedicati alle vacanze en plein air, pubblica i nomi dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 per i migliori 10 camping e villaggi italiani per lo sport.
È lo Jesolo International Club Camping di Jesolo, rinomata località turistica veneta in provincia di Venezia, ad aggiudicarsi il titolo 2016 di miglior camping o villaggio italiano nella categoria Sport. Il riconoscimento arriva dagli esperti del network KoobCamp ( www.koobcamp.com ), punto di riferimento nel mondo delle vacanze all’aria aperta con Campeggi.com ( www.campeggi.com ) e altri 30 portali web europei, nell’ambito dell’iniziativa che prevede l’assegnazione di Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp.
La vittoria dello Jesolo International Club Camping nella categoria Sport ha la seguente motivazione: “Per la vocazione sportiva della struttura, capace di offrire ad ogni turista la possibilità di coltivare la propria passione per lo sport e scoprirne di nuovi. Sport acquatici, beach volley, calcetto, basket, tennis, equitazione, immersioni, palestra attrezzata, insieme all’organizzazione di corsi specifici e alla vicinanza con il campo da golf 18 buche e dalla struttura di Aqualandia, entrambi convenzionati con il camping”.
In qualità di vincitore della speciale classifica annuale riservata ai migliori campeggi o villaggi per lo Sport, per tutto il 2016 lo Jesolo International Club Camping di Jesolo (VE) potrà fregiarsi di una speciale versione del Certificato di Eccellenza Sport 2016 di KoobCamp, immediatamente riconoscibile dai turisti. Il premio fa il paio, nel segmento delle vacanze all’insegna del benessere psicofisico, con il Certificato di Eccellenza Wellness 2016 assegnato al Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Lido delle Nazioni, località balneare del comune di Comacchio (FE) in Emilia Romagna.

I 10 migliori camping e villaggi Sport del 2016:
  • Jesolo International Club Camping di Jesolo (VE) in Veneto - VINCITORE
  • Talamone Camping Village di Talamone, Orbetello (GR), in Toscana
  • Camping Calypso di Cupra Marittima (AP), nelle Marche
  • Camping Baia Verde di Punta Ala, Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana
  • Camping Village Salinello di Tortoreto (TE), in Abruzzo
  • La Foce Village & Camping (SS) di Valledoria (SS), in Sardegna
  • Camping Capalonga di Fraz. Bibione Pineda, San Michele al Tagliamento (VE), in Veneto
  • Cesenatico Camping Village di Cesenatico (FC), in Emilia Romagna
  • Camping Village El Bahira (TP) di Loc. Salinella a San Vito Lo Capo (TP), in Sicilia
  • Camping Penisola Verde (TN) di Calceranica al Lago (TN), in Trentino Alto Adige
* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.
L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Sport 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family, Glamping, Pet Friendly, Restaurant, Wellness e Wi-Fi ed anticipa il premio Accessible. Informazioni e foto per la stampa su: http://www.koobcamp.com/press/ 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni