Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2020

Il network KoobCamp, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior Wi-Fi nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2020

È il PuntAla Camp & Resort a Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio-Villaggio italiano con il Miglior Wi-Fi del 2020, il premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, network leader in Italia per le vacanze in camping.

 
 
Questo premio costituisce il riconoscimento alle strutture en plein air che si sono attrezzate per offrire ai turisti italiani e stranieri un servizio di connettività wireless a Internet di qualità professionale, indispensabile nell’era dello streaming e dei Social network. Soprattutto durante questa particolare estate in cui l'emergenza Covid non è ancora del tutto passata, poter fare smart working da un luogo di villeggiatura, può essere una grande vantaggio. Il Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2020 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi ideali per i vacanzieri che desiderano rimanere sempre connessi. A distinguersi nella TOP 10 Wi-Fi è il PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana, vincitore assoluto nel 2020. Questo camping sorge in una location adatta soprattutto alle vacanze in famiglia proprio grazie alla tranquillità, alla sicurezza e alle innumerevoli possibilità di svago per grandi e bambini che il camping offre ai propri ospiti.

 
 
Il premio al PuntAla Camp & Resort è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2020. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp leader in Italia per le vacanze in camping. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):
 
  • PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR)
  • Camping Village Le Capanne - Bibbona (LI)
  • Camping Centro Vacanze Verde Luna - Fano (PU)
  • Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
  • Camping Village Le Pianacce - Castagneto Carducci (LI)
  • International Camping Village Etruria - Castagneto Carducci (Li)
  • Camping Rosselba le Palme - Portoferraio (LI)
  • Camping Lake Placid - Silvi (TE)
  • Camping Village Orrì - Tortolì (OG)
  • Camping Stella Maris - Fano (PU)

 
 
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com, sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni