Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

II migliori Camping Village “Natural Paradise” del 2020

Vince il Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)

È il Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2020, premio assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

 
 
"Natural Paradise" è un importante riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2020 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village può di offrire. A distinguersi nella TOP 10 è il Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI), in Toscana, vincitore assoluto nel 2020. Questo angolo di paradiso è immerso nel verde di un rigoglioso Parco Naturale affacciato sul mare della Toscana. Qui siete circondati dai profumi e dalla bellezza della macchia mediterranea. All'interno del parco del camping village Le Esperidi, tutto è progettato affinché gli ospiti possano godere delle meraviglie della natura che è la protagonista indiscussa di questa meravigliosa location.

 
 
Il premio al Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI) è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):
 
  • Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
  • Barricata Holiday Village - Porto Tolle (RO)
  • River Village Camping - Ameglia (SP)
  • Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS)
  • Capalbio Glamping - Capalbio (GR)
  • Argentario Camping Village - Orbetello (GR)
  • Camping Laghi di Lamar - Terlago (TN)
  • La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)
  • Camping Val Di Sole - Peio (TN)
  • Camping Village Punta Navaccia - Tuoro sul Trasimeno (PG)

 
 
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com, sulla Testata Giornalistica e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni