Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Nasce Oasi Camper: da area di sosta a associazione di promozione sociale

Sempre più verde, sempre più social: l'Oasi Park di Diano Marina, struttura assai nota ai camperisti del Nord Italia, evolve in "Associazione di promozione sociale", con finalità di sviluppo delle relazioni tra appassionati, per chi ama le passeggiate nel verde o verso il mare del Golfo Dianese. 
 

Gli spazi non mancano certo: e, visto che in conseguenza dei contenzioni con Comune l'attività dell'Oasi Park è stata sospesa, la proprietà ha ceduto in affitto alla nuova Associazione i propri terreni, dove d'ora i poi gli associati potranno incontrarsi, organizzare manifestazioni o semplici grigliate in compagnia, avendo a disposizione un punto pic-nic, percorsi nel verde per passeggiate in compagnia, in mountain bike o a cavallo, o anche solo ritrovarsi con gli amici per stare insieme o festeggiare.
E' consentita la sosta camper, ma non quella in tenda o caravan, superando l'impasse del problema dei servizi necessari per quest'ultime.

Parallelamente, sono stati avviati i lavori per la trasformazione dell'Oasi Park in villaggio turistico: sono previsti 48 bungalow per i vacanzieri, piazzole per la sosta in caravan e camper, e attrezzature di livello adeguato, come una piscina, un bar e un ristorante.

Per usufruire dell'Oasi Camper è quindi necessario associarsi: sul nuovo sito www.oasi-camper.it vi sono tutte le informazioni del caso, dallo statuto che indirizza le attività dell'associazione ai costi (euro 3,00 la quota annuale), dalle immagini molto 'green' della realtà Dianese ai servizi disponibili agli associati.
 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni