Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Nasce Milano Camper Park

Un'area sosta nel cuore di Milano direttamente collegata a Expo 2015

È nata Milano Camper Park, un’area di sosta per camper situata nel cuore di Milano, a pochi passi dagli imponenti grattacieli di Porta Nuova e dal vivace e modaiolo quartiere Isola. Non lontano dalle stazioni della metropolitana di Porta Garibaldi (M2 e M5), Isola (M5) e Maciachini (M3), l’area è servita dalla linea 4 del tram, ma soprattutto dal passante ferroviario: la fermata di Milano-Lancetti si trova appena fuori dalle mura di Milano Camper Park e permette di raggiungere EXPO 2015 in sole tre fermate (10 minuti in tutto di viaggio) con treni che passano ogni 20 minuti circa e fermano dentro l’Esposizione Universale.

Milano Camper Park è nata con l’intenzione di offrire un’accoglienza di alto livello ai camperisti provenienti da tutta Europa, con tre tipologie di piazzole differenti e prezzi che partono da 25 euro al giorno. Per i mezzi più grandi sono previste le piazzole “Premium” da circa 100 mq ciascuna, destinate ai maxi motorhome o a chi desidera il massimo del comfort.

La corrente è fornita presso le piazzole Superior che offrono una superficie di 48 mq, mentre le più economiche piazzole Standard, propongono un’area di 32 mq e sono prive di allaccio elettrico. L’area, illuminata, custodita e accessibile 24 ore su 24, dispone di camper service e ampi spazi verdi dove i bimbi possono giocare e i grandi possono rilassarsi.

Appena fuori dall’area si trovano alcuni dei locali più rinomati della movida milanese, ristoranti, pub e disco club. Senza dimenticare che EXPO 2015 chiude a mezzanotte e che a Milano nel semestre dell’esposizione universale sono previsti oltre 23.000 eventi per l’iniziativa “Expo in città”.

Chi viaggia con le biciclette al seguito, può anche programmare una gita su due ruote per Milano, alla scoperta delle sue bellezze artistiche e architettoniche, del quadrilatero della moda, della nuova Darsena o di mostre imperdibili come quelle di Leonardo da Vinci e della Pietà Rondanini.

Milano Camper Park è presente su Internet con un sito che permette anche il booking online all’indirizzo www.milanocamperpark.com

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni