Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Le soste consigliate da CamperOnLine: Agricampeggio da Bery Covelo Valle Laghi

Un agricampeggio famigliare a stretto contatto con la natura che lo circonda, sulle colline a nord del lago di Garda.

L'Agricampeggio da Bery si trova nella piccola frazione di Covelo, paesello della Valle dei Laghi, in posizione sopraelevata e a ridosso della montagna.
La struttura, con reception aperta H24, mette a disposizione un ampio spazio attrezzato per camper con 10 piazzole e colonnine per acqua e corrente.
I servizi offerti includono: bagni e docce calde (anche per disabili), locale stireria e lavanderia, lavelli per stoviglie e indumenti, fasciatoi bimbi, per giochi, tavole da picnic, barbecue, punti ricarica per auto e bici elettriche, wifi gratuito, area relax e veranda, servizio noleggio biciclette. Inoltre, per la gioia dei bambini, fattoria visitabile con mucche, vitelli, galline e caprette, e la possibilità di partecipare attivamente alla vita del contadino accompagnati dalla famiglia. Animali ammessi. Pagamenti Cash, Carte di credito e Bancomat.

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni