Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

In viaggio con la Guida Camper Europa 2014


Strumento indispensabile per chi viaggia per le strade d’Europa con il suo camper, la Guida Camper Europa 2014  è in vendita nelle librerie, presso i concessionari di camper, i centri vendita di accessori e sul sito www.camperstop.com
Pronti a partire per le vacanze estive? Se appartenete a quella categoria di camperisti che amano viaggiare alla scoperta del territorio, la Guida Camper Europa 2014 è uno strumento che non può mancare a bordo. Ogni anno gli ispettori incaricati dall’editore olandese visitano e verificano le strutture recensite e immancabilmente vengono apportate variazioni: si può arrivare anche a 3000 modifiche in una stessa guida.
La Guida Camper Europa è un’opera giunta alla 17esima edizione ed è in lingua italiana. Le 916 pagine contengono ben 7896 punti sosta dei quali 5704 corredati di foto, suddivisi tra aree di sosta attrezzate, campeggi, semplici parcheggi, possibilità di sosta in fattoria, Spa o ristoranti, parchi divertimento o musei e situati in Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svizzera.
Ogni scheda è arricchita da una serie di informazioni utili come le coordinate gps, il numero di  piazzole e la loro dimensione, le eventuali tariffe richieste per la sosta e i servizi offerti, la possibilità di rifornimento idrico e di scarico dei serbatoi, ma anche con indicazioni relative alle distanze dai luoghi di maggiore interesse turistico, esercizi commerciali, piste ciclabili, percorsi per escursioni. La Guida Camper Europa 2014 è in vendita nelle librerie, presso i concessionari camper, i centri vendita di accessori ed è ordinabile direttamente online al costo di euro 16,95.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni