Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani della categoria Sport 2021:

Vince il Villaggio San Francesco a Caorle (VE)

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Sport" nell'ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza 2021.
È il Villaggio San Francesco a Caorle (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione "Sport" 2021, premio assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.


 
Questo nuovo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all'aria aperta. Il punto di forza del Villaggio San Francesco sono le cinque piscine attrezzate e adatte a grandi e bambini, l’HIIT Stadium (percorso cross-fit con 8 postazioni), corsi di fitness come pilates, yoga e aerobica. Calcetto, basket, tennis, volley: non manca nulla e c’è anche una scuola di danza. Immancabili il tiro con l’arco e il campo da bocce, il più classico degli sport estivi. Sulla spiaggia si può scegliere tra windsurf, sci nautico, kayak e beach volley. Non manca la possibilità di svolgere corsi individuali e di gruppo di tutte le attività sportive.

KoobCamp, network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com, ha deciso di premiare il Villaggio San Francesco nella sezione Sport al termine di un’attenta analisi che ha portato all’individuazione delle dieci strutture più meritevoli in tal senso. Per assegnare i Certificati di Eccellenza Sport 2021, gli esperti del network si sono affidati alla loro conoscenza del settore incrociandola con gli importanti feedback degli utenti. Ecco i 10 migliori Camping nella categoria Sport (in ordine casuale, vincitore a parte):
  • Villaggio San Francesco - Caorle (VE)
  • Family Wellness Camping Al Sole - Ledro (TN)
  • Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia - Bari Sardo (OG)
  • Jesolo Mare Family Camping Village - Jesolo (VE)
  • PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR)
  • Camping Village El Bahira - San Vito Lo Capo (TP)
  • Camping Spiaggia d'Oro - Lazise (VR)
  • Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)
  • Camping Maroadi - Nago-Torbole (TN)
  • La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/), rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni