Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani con “Sistemazioni Originali" 2021

Le strutture con casette sugli alberi, bungalow colorati dalle forme particolari o botti in legno abitabili, solo per citare le più facili da trovare

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con le migliori Sistemazioni Originali nell'ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza 2021
I Certificati di Eccellenza KoobCamp premiano i migliori campeggi e villaggi italiani della categoria “Sistemazioni Originali" 2021 in cui spiccano strutture con casette sugli alberi, bungalow colorati dalle forme particolari o botti in legno abitabili, solo per citare le più facili da trovare. Tra le dieci strutture con le sistemazioni più originali e che ben rappresentano lo spirito divertente e stravagante delle vacanze en plein air, si aggiudica il primo gradino del podio il Camping Village Santapomata a Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana in cui potrete scegliere tra molte sistemazioni originali, glamping eco-chic e curate nei minimi dettagli, con una vista mozzafiato e immerse nella splendida natura a pochi metri dal mare. Qui avrete la possibilità di trascorrere una vacanza anche all’insegna del glamping scegliendo tra diverse tipologie di tende attrezzate. La versione eco chic può ospitare fino a quattro persone ed è molto vicino al mare, le mini double lodge sono composte da due tende comunicanti tra loro, mentre le mini lodge presentano un unico piano rialzato.
KoobCamp, network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com, ha deciso di premiare il Camping Village Santapomata a Castiglione della Pescaia (GR) al termine di un’attenta analisi che ha portato all’individuazione delle dieci strutture più meritevoli. Per assegnare i Certificati di Eccellenza Sistemazioni Originali 2020, una categoria tanto divertente quanto ricca di candidati alla vittoria finale, gli esperti del network si sono affidati alla loro conoscenza del settore incrociandola con gli importanti feedback degli utenti.


 
Ecco i 10 migliori Camping nella categoria Sistemazioni Originali (in ordine casuale, vincitore a parte):
  • Camping Village Santapomata - Castiglione della Pescaia (GR)
  • Camping Residence Corones - Rasun-Anterselva (BZ)
  • Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE)
  • Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)
  • Camping Toblacher See - Dobbiaco (BZ)
  • Centro Vacanze Riva Verde - Altidona (FM)
  • Villaggio & Camping Isola dei Gabbiani - Palau (OT)
  • Camping Tranquilla - Baveno (VB)
  • La Rocca Camp - Bardolino (VE)
  • Camping Punta Lago - Calceranica al Lago (TN)
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni