Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani con i migliori servizi igienici

Vince il Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)

È il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria del nuovo premio "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.
Questo nuovo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, capace di offrire il massimo del comfort in un paesaggio incontaminato e assicura una vacanza speciale immersi nelle Dolomiti di Sesto. La zona wellness contribuisce a rendere il Camping un resort adatto al benessere dei propri ospiti, così come la ristorazione interna è capace di incontrare i gusti di chiunque scelga di trascorrere qui le proprie vacanze.


 
Il premio al Camping Caravan Park Sexten è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).
Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):


 
  • Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)
  • Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
  • La Rocca Camp - Bardolino (VR)
  • Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)
  • Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)
  • Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)
  • Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)
  • Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)
  • Ca' Pasquali Village - Cavallino-Treporti (VE)
  • Villaggio Camping Baia Domizia - Sessa Aurunca (CE)

 
 
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.
 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni