Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 Campeggi e Villaggi con il miglior servizio Wi-Fi

Il Camping Stella Maris di Fano (PU), nelle Marche, primo nel 2017

Il Camping Stella Maris di Fano, nella provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, si aggiudica il Certificato di Eccellenza KoobCamp 2017 riservato ai Campeggi e ai Villaggi con il miglior servizio Wi-Fi. La Top 10 premia anche le strutture di Toscana e Abruzzo, all’avanguardia in fatto di connettività wireless per i turisti.
 
Nell’era dei dispositivi connessi a Internet, sempre e ovunque, sono sempre meno i turisti disposti a rinunciare alla navigazione sul web durante le vacanze, anche quando si tratta di campeggi e villaggi. Simbolo delle vacanze in mezzo alla natura, lontano dalla stressante routine quotidiana, negli ultimi anni le strutture all’aria aperta hanno cominciato a dotarsi di efficienti reti Wi-Fi per rispondere alla specifica richiesta dei clienti che desiderano rimanere in contatto con amici e parenti, così come attingere ai moderni servizi di streaming. KoobCamp ( www.koobcamp.com ), network turistico al quale appartengono Campeggi.com ( www.campeggi.com ) e altri noti portali di settore, con la seconda edizione dei Certificati di Eccellenza ha individuato i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior servizio Wi-Fi.
Ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio o Villaggio con il miglior Wi-Fi 2017 è il Camping Stella Maris di Fano (PU), nelle Marche, che succede nell’albo del Certificato di Eccellenza Wi-Fi al PuntAla Camp & Resort di Castiglione della Pescaia (GR), presente anche quest’anno in una Top 10 dominata da Toscana e Abruzzo. Selezionati dagli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi dei moderni strumenti di raccolta e analisi delle recensioni dei turisti, ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior servizio Wi-Fi (in ordine casuale, vincitore a parte):
  • Camping Stella Maris di Fano (PU), nelle Marche - VINCITORE
  • PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana
  • Camping Village Le Esperidi di Bibbona (LI), in Toscana
  • International Camping Village Etruria di Castagneto Carducci (LI), in Toscana
  • Camping Village le Pianacce di Castagneto Carducci (LI), in Toscana
  • Camping Tripesce di Rosignano Marittimo (LI), in Toscana
  • Camping Village Mareblu di Cecina (LI), in Toscana
  • Camping Lake Placid di Silvi (TE), in Abruzzo
  • Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), in Abruzzo
  • Villaggio Campeggio Europa di Roseto degli Abruzzi (TE), in Abruzzo
L'annuncio dei Campeggi-Villaggi con il miglior servizio Wi-Fi 2017 arriva dopo i premi Sport, Restaurant, Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark e precede il Certificati di Eccellenza Accessible. I certificati KoobCamp, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.
 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni