Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

France Passion 2017

Oltre 2000 punti sosta camper en-plein-air

Per il suo 25° anniversario, France Passion propone ai camperisti oltre 2.000 tappe in tutte le regioni e gli angoli più segreti di Francia... 

In tutte le terre di Francia, agricoltori, viticoltori, allevatori, artigiani e agriturismi accolgono i camperisti curiosi e avidi di scoperte. 
Per la durata di una tappa, gli invitati in possesso della Guida dell’anno in corso sono accolti gratuitamente, alla sola condizione di rispettare le “Regole d’Oro” dell’accoglienza France Passion (viaggiare in camper autonomo, presentarsi all’arrivo, lasciare l’area pulita e in ordine, segnalare la propria partenza...). 
Fuori dai sentieri battuti, la Guida France Passion 2017 propone oltre 2.000 tappe di cui 245 nuove, che rappresentano 10.000 aree di sosta libera in 91 dipartimenti. 
France Passion seduce da 25 anni i turisti itineranti amanti dell’autenticità e di questi bellissimi incontri che aggiungono ulteriore carattere e fascino ai viaggi in camper. 

La Francia in lungo e in largo, da 25 anni... 
Fare tappa dai nostri agricoltori, viticoltori, allevatori e artigiani, significa incontrarli tutto l’anno, condividere il loro universo, ascoltare la storia e le tradizioni delle loro regioni, scoprire e degustare i prodotti delle loro terre... 
Dalle birre del Nord ai vini di Guascogna, dai foie gras alsaziani agli oli di oliva della Provenza, i tesori delle terre e delle campagne francesi si propongono ai camperisti per 29 €, il prezzo della Guida France Passion 2017... e della libertà! 

France Passion, precursore del turismo rurale...

• France Passion è stata creata nel 1993. Per i produttori, aderire alla rete France Passion è un mezzo facile e collaudato per ricevere un pubblico di qualità.

• Questo concetto rappresenta un eccellente metodo di diversificazione grazie all’arrivo sulle zone prestabilite di una clientela composta da buongustai e... da golosi!

• Soste limitate a 24 ore, gratuite, facili di accesso e garantite “natura e tranquillità” (non oltre 5 piazzole per la sosta per indirizzo).

• Una visita del territorio ricca di incontri e di scoperte: curiosità turistiche, gastronomia, degustazioni, e ancora, potatura della vigna o vendemmie...

• Per i camperisti che vogliono beneficiare dell’amichevole accoglienza di questa rete è sufficiente procurarsi il kit France Passion dell’anno in corso, che comprende la tessera di invito, l’adesivo dell’anno in corso, la guida e la cartina delle tappe.

• Con oltre 2.000 persone che vi accolgono tra agricoltori e viticoltori, France Passion è la prima rete in Europa per l’accoglienza di camper, da 25 anni... 
 

25 anni si festeggiano! 
Per festeggiare l’anniversario di France Passion, questa stagione sarà oggetto di un concorso a premi eccezionale aperto a tutti i camperisti iscritti: la Guida 2017 conterrà un modulo di partecipazione.
Buoni viaggi, buone soste, e buona scoperta della Francia più vera, dunque!
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni