Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Camping Vidor, il Family Resort più versatile che ci sia

Un luogo di vacanza adatto a tutti

Il Camping Vidor è un Family Resort perfetto per ospitare i turisti campeggiatori, ma anche chi non pratica il campeggio, chi ha figli ma anche chi non ne ha, chi ha amici a quattro zampe e chi ha problemi di mobilità. Un luogo di vacanza proprio adatto a tutti.

Dall’inizio di giugno, il Camping Vidor Family & Wellness Resort ha molti argomenti nuovi per intrattenere i suoi ospiti, primo tra tutti il nuovo Aquapark indoor. Una struttura situata nel cuore della Val di Fassa in Trentino Alto Adige, ai piedi del gruppo montuoso del Catinaccio, ha il suo target ideale nella famiglia, ma è stata in grado di differenziare la propria offerta così da attrarre svariate tipologie di turisti. 


 
Camping Vidor Family & Wellness Resort, la famiglia innanzitutto
Sono tanti i dettagli che faranno sentire le famiglie a proprio agio. Per esempio nei bagni del campeggio sono state progettate delle docce doppie per accogliere adulti e bambini in contemporanea, con piani di appoggio ideali per le borse e i detergenti: vere e proprie docce a dimensione di famiglia!
A differenza di quanto accade nella maggior parte delle SPA italiane, al Vidor i bambini possono accedere in tutte le aree con i propri genitori, come da tradizione nordica, dove esiste una vera e propria cultura della sauna in famiglia. Il programma di animazione è ricco e molto vario e propone attività in grado di coinvolgere anche i genitori come le escursioni alle malghe tipiche trentine dove poter mungere le mucche o quelle alla scoperta dei fiori alpini. Dedicati alle famiglie di campeggiatori sono poi i bagni privati, che si possono affittare per l’intera permanenza o per periodi più limitati e prevedono la pulizia giornaliera. Ce ne sono nove, di cui tre con la doccia, tre con la vasca Jacuzzi e tre “Luxury” (24 mq di bagno privato con vasca freestanding, doccia ampia per 2 persone, doppio lavandino, wc, bidet, armadio con termobagno interno per far asciugare vestiti, costumi da bagno o asciugamani), balcone panoramico e TV da 42’’  per una vera vacanza a 5 stelle anche se si è in tenda. 
Da quest’anno al Camping Vidor le famiglie troveranno anche il nuovissimo Aquapark, dotato di piscine per grandi e piccoli, scivoli e aree divertimento, e uno spazio chiamato il “Mondo di Otta”, dove grazie ad un’animazione professionale è attivo il miniclub per bambini dai due anni in su. È possibile anche richiedere un servizio di baby sitting, in esclusiva, con prenotazione anticipata. 


 
Una struttura veramente adatta a tutti
Camping Vidor inoltre è pienamente accessibile ai portatori di disabilità poiché tutti gli accessi sono dotati di rampe. Due chalet in particolare sono stati progettati con lo scopo di ospitare anche chi si sposta in carrozzella, con porte larghe e bagni facilmente accessibili.
La famiglia è l’ospite per eccellenza al Vidor, ma sono sempre di più le coppie che scelgono questa struttura per passare un week end approfittando di alcuni servizi esclusivi come la private spa, per esempio, lanciata la scorsa stagione. Un centro benessere privato, che una coppia può affittare per alcune ore e dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e una terrazza affacciata sullo straordinario panorama del Catinaccio. Non mancano nel centro benessere, trattamenti e massaggi con olii essenziali, tutti in tema “montagna” da sperimentare anche in coppia. E per chi cerca qualcosa di diverso, è possibile immergersi nella Vasca Vitalis, alternativa al bagno turco, dove la testa rimane esterna e il corpo viene avvolto dal vapore che favorisce l’apertura dei pori della pelle e l’assorbimento di preziosi olii e impacchi personalizzati con essenze all’abete rosso, al pino mugo oppure al mirtillo o alla mela. Il Vidor è davvero adatto a tutti, ai campeggiatori di ogni tipo grazie alle sue piazzole terrazzate di diversa superficie, adatte a chi sceglie la tenda, ma anche ai camperisti e caravanisti più esigenti che troveranno non solo l’allaccio elettrico sullo stallo, ma anche il gas, il carico e scarico acque grigie e nere. Chi non pratica il campeggio potrà essere ospite negli chalet o negli appartamenti, finemente arredati e corredati di ogni comfort.
E gli amanti degli animali troveranno servizi adatti ai loro amici a quattro zampe, che sono i benvenuti in ogni zona della struttura. A loro è dedicata un “SPA” personale, con una vasca corredata da scivolo dove lavarsi dopo una giornata all’aperto e un efficiente sistema di asciugatura ad aria calda.

Maggiori informazioni su: www.campingvidor.it 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni