Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness

Il Camping Caravan Park Sexten di Sesto primo nel 2017

Il Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) vince il premio Wellness 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.
Nella Top 10 strutture di Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Sardegna. 

È il Camping Caravan Park Sexten di Sesto, in provincia di Bolzano, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Campeggio-Villaggio Wellness 2017, il riconoscimento annuale dedicato alle strutture turistiche en plein air ideali per le vacanze all’insegna del benessere, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp


Vincitore assoluto del Certificato Wellness 2017 di KoobCamp, il network specializzato nelle vacanze en plein air con portali di riferimento come Campeggi.com, il Camping Caravan Park Sexten di Sesto si è distinto per la qualità dell’offerta dedicata alle vacanze benessere, in cui i servizi del campeggio incontrano la bellezza del territorio. Questa la motivazione fornita dagli esperti KoobCamp che, oltre alla loro esperienza, si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation: Situato nel cuore delle Dolomiti, in un luogo di relax assoluto dove il dolce suono del torrente accompagna la vista dei paesaggi incantevoli dell’Alto Adige, il Camping Caravan Park Sexten ha saputo valorizzare il paradiso naturalistico in cui sorge. Perfettamente inserita nel territorio, grazie all’utilizzo di materiali semplici e al rispetto delle tradizioni, la struttura propone una full immersion nella natura e nel relax, con soluzioni che spaziano dalle case sull’albero al centro benessere in cui ritemprare l’anima e il corpo”. 


Primo di una Top 10 che premia strutture di Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Sardegna, il Camping Caravan Park Sexten di Sesto sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio-Villaggio Wellness 2017. 

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte): 
  • Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino Alto Adige - VINCITORE
  • Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park a Comacchio (FE), in Emilia Romagna
  • Camping al Lago a Ledro (TN), in Trentino Alto Adige
  • Camping Union Lido Park & Resort a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
  • Camping Telis a Tortolì (OG), in Sardegna
  • Norcenni Girasole Club a Figline Valdarno (FI), in Toscana
  • Dalai Lama Village a Châtillon (AO), in Valle d’Aosta
  • Camping Vidor - Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa (TN), in Trentino Alto Adige
  • Tiliguerta Camping Village a Muravera (CA), in Sardegna
  • Camping Residence Sägemühle a Prato allo Stelvio (BZ), in Trentino Alto Adige


L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Wellness 2017 arriva dopo i premi Art City, Family e Pet Friendly, e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze. 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni