Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

È il Family Wellness Camping Al Sole il miglior camping village nella sezione "Sport" 2023

A Ledro, in Trentino

Questo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all'aria aperta.
Per rendere felici tutti gli sportivi e sorprendere anche gli ospiti più pigri, il Family Wellness Camping Al Sole dispone di numerose strutture e impianti guidati da qualificati istruttori.

La vittoria finale del Family Wellness Camping Al Sole a Ledro (TN) è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze sportive.

La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ).


Ideali per le vacanze sportive, con servizi dedicati sia agli adulti sia ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Sport 2023 (in ordine casuale, vincitore escluso):
 
Family Wellness Camping Al Sole - Ledro (TN)
Sant'Angelo Village - Cavallino-Treporti (VE)
Rimini Family Camping Village - Rimini (RN)
PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR)
Camping Village El Bahira - San Vito Lo Capo (TP)
Camping Spiaggia d'Oro - Lazise (VR)
Villaggio San Francesco - Caorle (VE)
Villaggio Turistico Europa - Grado (GO)
Camping Maroadi - Nago-Torbole (TN)
Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
 
I Certificati di Eccellenza KoobCamp rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni