Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori camping con parco acquatico

... il divertimento fa splash!

Le temperature rigide dell’inverno sono ormai un ricordo e a stuzzicare la voglia di vacanza ci pensa la piacevole atmosfera primaverile. Se città d’arte e parchi divertimento sono le destinazioni più ambite di questo periodo, per molti viaggiatori è già arrivato il momento di pianificare la vacanza estiva nei camping e nei villaggi che verranno puntualmente presi d’assalto da luglio a settembre. A rischio sold-out ci sono soprattutto i camping con parchi acquatici e parchi piscine, capaci di coniugare divertimento per tutta la famiglia e refrigerio nell’estate italiana, sempre più torrida negli ultimi anni.

A campeggiatori e camperisti che intendono pianificare la propria vacanza in una delle numerose strutture che offrono al loro interno parchi acquatici, che poco hanno da invidiare a punti di riferimento come il rinomato Aquafan di Riccione (RN) o il Caneva Aquapark di Lazise (VR), dedichiamo questa rassegna dei 10 migliori camping e villaggi italiani con acquapark. Realizzata in collaborazione con Campeggi.com, portale del network KoobCamp che da quest’anno assegna Certificati di Eccellenza alle strutture en plein air che si distinguono per la qualità dei servizi, la Selezione TOP valuta fattori come numero e dimensioni delle piscine, animazione dedicata, presenza di attrazioni come scivoli d’acqua, spray park, vasche idromassaggio e giochi per bambini.

Veneto
Camping Piani di Clodia a Lazise (VR)
Campeggio a 4 stelle sul Lago di Garda che offre un parco acquatico con ben 7 piscine, impreziosite da cascate, fiumi, scivoli d’acqua e vasche idromassaggio per il divertimento di grandi e bambini.
http://www.campeggi.com/italia/camping-veneto/camping-piani-di-clodia-cn1n1r5p23c3071s436
Camping Village Marina di Venezia a Cavallino Treporti (VE)
Campeggio a 5 stelle a due passi da Venezia, con il suggestivo AquaMarina Park di 15mila metri quadrati al suo interno, dove trovare ben 9 piscine e giochi che spaziano dal Castello Fantastico con 8 scivoli al Coral Bay con acqua riscaldata per i più piccoli.
http://www.campeggi.com/italia/camping-veneto/camping-village-marina-di-venezia-cn1n1r5p27c3455s406

Centro Vacanze Prà delle Torri a Caorle (VE)
Struttura 4 stelle a pochi chilometri da Venezia, offre un’area piscine di 34mila metri quadrati in riva al mare, con parco acquatico comprensivo di scivoli, giochi d’acqua, idromassaggio e la caratteristica Isola dei Pirati per i bambini.
http://www.campeggi.com/italia/camping-veneto/centro-vacanze-pra-delle-torri-cn1n1r5p27c3416s97
Camping Union Lido Park & Resort a Cavallino-Treporti (VE)
Campeggio a 5 stelle a due passi da Venezia, propone Aqua Park Laguna con 7 piscine e 10mila metri quadrati dedicati a cascate, onde continue, scivoli d’acqua e spray park. Aqua Park Mare, a pochi metri dalla spiaggia, offre invece il divertimento di funghi acquatici, Easy River con gonfiabili e 3 scivoli.
http://www.campeggi.com/italia/camping-veneto/camping-union-lido-park-resort-cn1n1r5p27c3455s407

Sant'Angelo Village a Cavallino-Treporti (VE)
A due passi da Venezia, il villaggio offre piscine di varie dimensioni e profondità per il divertimento di tutta la famiglia, con giochi che spaziano dagli scivoli d’acqua alla piscina riscaldata dei bambini, fino ai mini toboga.
http://www.campeggi.com/italia/camping-veneto/sant-angelo-village-cn1n1r5p27c3455s623

Toscana
Camping Village Rocchette a Castiglione della Pescaia (GR)
Perfettamente incastonato nella lussureggiante Maremma Toscana, il villaggio si distingue per la grande piscina di 2mila metri quadrati, con tre vasche idromassaggio, due per bambini, una da allenamento e la zona con le onde ad effetto spiaggia. Il tutto è impreziosito dal Pool Bar per il relax completo.
http://www.campeggi.com/italia/camping-toscana/camping-village-rocchette-cn1n1r9p53c4554s249

Camping Village le Pianacce a Castagneto Carducci (LI)
Vicino a Livorno, sulla Costa degli Etruschi, il camping offre la piscina per bambini e un divertentissimo Spray Park con giochi che spaziano dai cannoncini ad acqua ai secchi in movimento, passando per i gayser con getti che escono dal terreno, il grande scivolo, il maxi fungo e tanto ancora.
http://www.campeggi.com/italia/camping-toscana/camping-village-le-pianacce-cn1n1r9p49c4420s87
Piemonte
Camping Village Isolino a Verbania (VB)
Sulle rive del Lago Maggiore, il villaggio  offre un ampio e suggestivo parco piscine con una grande vasca centrale per grandi e bambini, con attrazioni che spaziano dagli scivoli dolci al fungo d'acqua, sino alla fontana girasole. Lettini e ombrelloni sono gratuiti.
http://www.campeggi.com/italia/camping-piemonte/camping-village-isolino-cn1n1r1p103c7883s142
Emilia Romagna
Spina Camping Village a Comacchio (FE)
All’interno del campeggio-villaggio più grande dell’Emilia Romagna è presente un Parco Acquatico diviso in tre aree: la piscina spiaggiata con scivoli con 620 mq di specchio d’acqua e oltre 1000 mq di prendi sole, una vasca grande per gli amanti dello sport e una vasca per bambini profonda appena 30 cm.
http://www.campeggi.com/italia/camping-emilia-romagna/spina-camping-village-cn1n1r8p38c4029s2

Abruzzo
Camping Village Lido d'Abruzzo a Roseto degli Abruzzi (TE)
Direttamente sul mare della Riviera Adriatica d’Abruzzo, il villaggio offre un vasto parco acquatico con 3 piscine, una delle quali misura ben 1200 mq. Numerosi i giochi disponibili: scivoli, kamikaze, onde artificiali e fungo idromassaggio per relax e divertimento.
http://www.campeggi.com/italia/camping-abruzzo/camping-village-lido-d-abruzzo-cn1n1r13p67c5742s442
La lista completa delle migliori strutture all’aria aperta con aquapark è disponibile alla pagina Le nostre proposte: Campeggi con Parchi Piscine del portale Campeggi.com.
 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni