Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori Campeggi e Villaggi delle città d’arte italiane

Premiati dal network KoobCamp le strutture capaci di coniugare al meglio la vicinanza alle città e la qualità dei servizi

È il Camping Village Roma Capitol - Roma (RM), capitale d'Italia e una tra le città più affascinanti e rappresentative del Bel Paese, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio delle città d’arte per il 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. La Top 10 del certificato premia le strutture capaci di coniugare al meglio la vicinanza alle città d’arte e la qualità dei servizi per i turisti.
L’annuncio del premio Art City 2019 al Camping Village Roma Capitol - Roma (RM) arriva in concomitanza con l’ingresso della primavera, la stagione più amata da campeggiatori e camperisti per visitare le città d’arte. La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del network turistico KoobCamp ha coinciso con le recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore a livello internazionale.


 
Il Camping Village Roma Capitol è una struttura a 4 stelle firmata "Baia Holiday Travels & Leisure" e situata in una posizione strategica nel cuore della Riserva Protetta della Pineta di Castelfusano ad Ostia Antica. Rappresenta la soluzione ideale per chi è interessato a visitare la città di Roma e i suoi dintorni. Ospita un nuovo parco piscine con una piscina wellness, una semiolimpionica e una per bambini. Molto bello è anche il settore con i confortevoli caravan e le piazzole all'ombra di pini adatte per vacanze in tenda, in camper o in caravan, così come il settore village con le nuove case mobili.


 
Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Art City 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):
·         Camping Village Roma Capitol - Roma (RM)
·         Camping Siena Colleverde - Siena (SI)
·         Camping Village Fabulous - Roma (RM
·         Camping Torre Pendente - Pisa (PI)
·         Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)
·         Camping Village Jolly - Venezia (VE)
·         Camping Panoramico Fiesole - Firenze (FI)
·         Camping Boschetto di Piemma - San Gimignano (SI)
·         Green Village Assisi Hotel & Camping - Assisi (PG)
·         Camping Jonio - Catania (CT)


 
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni