Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Area di sosta Ropa, l'approdo di terra ideale per visitare Bologna

Comoda e accogliente, rinnovata per la sua riapertura.

Bologna la "Dotta", è una città dalle mille risorse, storiche, culturali e, naturalmente, anche enogastronomiche. Una città che non può mancare nel "palmares" di ogni camperista.


Per facilitare queste esperienza, il concessionario Ropa ha inaugurato l'anno scorso la sua nuova area di sosta che ora, dopo un importante aggiornamento nelle strutture e negli impianti, si ripropone agli appassionati del turismo di movimento con la sua apertura stagionale, sabato 29 maggio.


L’area è adiacente alla zona officina e market della concessionaria bolognese, ed è dotata di accesso automatizzato H24. Sono disponibili 50 piazzole con allacciamento elettrico, della quali anche alcune con lavandino e carico acqua indipendente. E’ presente un camper service che, grazie a due scarichi, consente rapide operazioni, anche in simultanea.


Tra le novità sono da segnalare alcune migliorie nelle dotazioni, come un nuovo blocco servizi in via di ultimazione.


Per visitare Bologna sono disponibili la fermata dell’autobus e della sub-urbana, a soli 200 metri. E per i momenti di relax all’interno delle struttura, durante i mesi estivi, sono disponibili anche le piscine, con 70 ombrelloni, solarium e bar/pizzeria.

Per verifica disponibilità e prenotazioni, scrivere a [email protected]

I ROPA CENTER S.r.l.
Via Vaccaro, 11 (uscita tangenziale n. 2) - 40123 Bologna
Tel. 051 561554 - Fax 051.569754 - www.ropa.it - email: [email protected]
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni