Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Apre l'area sosta comunale Parco Serra

A Matera

Domenica 20 dicembre 2015, alle ore 10, la città di Matera inaugura la prima area di sosta comunale riservata a tutti coloro che vorranno visitare la Città dei Sassi.
Capofila del progetto regionale "Basilicata in camper", insieme ad altre ventotto aree di cui si sta dotando l'intero territorio, l'area sarà gestita dalla Cooperativa Testudo, specializzata nel settore.
Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco Raffaello De Ruggieri e l'Assessore alle opere pubbliche Antonella Prete, il Presidente della Federazione Regionale Campeggiatori di Basilicata Emanuele Paolicelli e le Associazioni locali.

Un plauso all'iniziativa che certo agevolerà la fruizione della pregevole zona da parte delle famiglie che viaggiano in camper, già a partire dalle imminenti vacanze di fino anno.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni