Ritorno Sul Gargano In Camper...

Pubblicato da anmarc

Periodo viaggio 06/07/09 il 12/07/09

Come prima  uscita con il nostro camper, abbiamo deciso di tornare  sul Gargano dopo 15 anni di assenza.

Siamo partiti di lunedi e lungo la strada ci siamo fermati a Fermo nell'area di sosta attrezzata (Baia dei Gabbiani)

Bel mare con pochissima gente e pochi camper. Lungo la strada del Gargano abbiamo sentito come un tempo le moltissime cicale cantare.
Dopo molti tornanti siamo arrivati a Peschici. C'era una area attrezzata ma al sole ed allora siamo proseguiti  per VIESTE.

Abbiamo trovato un bel campeggio con lo stesso prezzo di Peschici ma all'ombra, chiamato (UMBRA MARE).
La spiaggia era molto affollata. Il campeggio era pieno quasi tutto di camper,con molti stranieri.

Ci siamo trovati molto bene e nel ritorno siamo  stati a S.Giovanni Rotondo  a vedere la chiesa di Padre PIO. Bellissima la nuova chiesa designata da un bravo architetto. Sulla via del ritorno ci siamo fermati un giorno a Loreto nella bella area AA sotto le mura della chiesa. il giorno dopo a casa felici e contenti,pensando al prossimo viaggio.