Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Tre giorni a Lazise.

Pubblicato da toro66


Periodo viaggio 15/05/09 il 17/05/09

In occasione della gita scolastica della scuola per l'infanzia di nostro figlio Francesco, abbiamo deciso di regalarci una piccola vacanza sul lago di garda.

Partiti venerdì 15 alle 20.00 da Pordenone (abitualmente preferiamo viaggiare di sera) raggiungiamo Lazise alle 22.30 circa dopo un viaggio tranquillo e rilassato lungo un'autostrada semideserta e molto comoda soprattutto dopo l'apertura del passante di Mestre. ci siamo sistemati presso il campeggio Fossalta, situato proprio dietro al parco di divertimenti "movieland" dove il giorno successivo ci saremmo incontrati con il resto del gruppo. Il campeggio è veramente carino, tranquillo e proprio in riva al lago.

Il sabato seguente abbiamo visitato movieland, un bel parco divertimenti a tema, adatto però a ragazzi grandi e non per bambini della scuola materna. nel tardo pomeriggio mentre il resto della famiglia riposava in camper, sono andato in perlustrazione in bicicletta lungo il lago, arrivando fino a lazise (3 km circa) lungo tratti di sentieri e spiaggette. la domenica mattina ho avuto un contrattempo che mi ha rovinato l'intera vacanza fortunatamente senza gravi conseguenze. 

Il campeggio non è dotato di pagamento pos e il titolare mi ha indicato un bancomat all'interno dell'ufficio per prelevare. inserisco la tessera emi viene trattenuta dalla macchina senza dare nessun avviso sul monitor. aspetto qualche minuto, quindi ritorno in camper per prendere i soldi. dopo due minuti mi ripresento all'ufficio e qui succede una cosa strana. il titolare che prima faceva finta di niente improvvisamente si risveglia come da un sonno profondo e fa una manovra che non avevo mai visto. stacca e riattacca la corrente della colonnina del bancomat e come per incanto viene espulsa la carta?????????  chiedo spiegazioni e mi dice che non è la prima volta che succede. A questo punto provvedo a bloccare la carta immediatamente.

Questo contrattempo non ci ha impedito di fare una puntata in bicicletta a Lazise graziosissimo centro storico in riva al lago. rientrati a casa la domenica sera viaggiando tranquilli lungo una A4 un pò più trafficata dell'andata ma comunque scorrevole. il lunedì provvedo a segnalare il contrattenpo del bancomat alla mia banca che mi assicura di aver fatto benissimo, sto valutando l'opportunità di fare un esposto alle forze dell'ordine.

Nonostante il problema del bancomat, la minivacanza è stata rilassante e piacevole.

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni