Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Gargano - Estate 2017

La nostra estate 2017 è stata una vacanza all'insegna del relax che per circa tre settimane ci ha visto soggiornare presso il Centro Vacanze Oriente di Vieste e, nella settimana successiva, ci ha visti visitare località pugliesi.

Pubblicato da stefano1373 il 28/11/17

Italia: Vieste
Periodo viaggio 31/07/17 il 22/08/17

Quest'anno, dopo il soggiorno in Sicilia dello scorso anno, si opta per una vacanza in una zona più vicina alla nostra Napoli: IL GARGANO.

La mattina di lunedì 31 luglio 2017 finalmente si parte per le tanto attese vacanze estive destinazione Vieste.
Come tutte le famiglie dove c'è la presenza di bambini piccoli, il viaggio è caratterizzato da diverse fermate, compresa quella per il pranzo, che ci vedono arrivare a Vieste nel tardo pomeriggio.
Il campeggio verso il quale eravamo orientati non ci fa una buona impressione e, quindi, iniziamo a girarli un po' tutti sia sulla statale che collega Vieste a Peschici sia sul lungomare Mattei ma non troviamo sistemazioni che ci piacciono e, perciò, ripieghiamo su un'area sosta per trascorrere la nottata.

Il giorno seguente, martedì 1° agosto, ci rechiamo presso il Centro Vacanze Oriente: il villaggio ci appare da subito molto accogliente ed i bambini, alla vista della splendida piscina, quasi ci impongono a scegliere la struttura come location delle nostre vacanze: la scelta, occorre dirlo, risulta azzeccata perché le tre settimane che trascorriamo al CVO risultano estremamente piacevoli per l'ottima equipe di animazione, i servizi offerti e le belle amicizie che abbiamo fatto.



L'ottimo servizio navetta, organizzato dai comuni e gratis per gli ospiti del CVO, ci consente di raggiungere la cittadina di Vieste in modo agevole permettendoci di ammirarne le bellezze.





Come detto la nostra permanenza a Vieste si protrae fino al 17  agosto quando si parte per un breve viaggio itinerante che ci vede visitare le seguenti località:
  • Monte Sant'Angelo

  • San Giovanni Rotondo

  • Alberobello
  • Fasano

  • Castellana Grotte.



Il giorno 22 agosto dopo la visita alle bellissime Grotte di Castellana si fa rientro a casa per riprendere, ahimè, la nostra vita di tutti giorni.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2018 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni