Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Camping Villaggio Rio Verde ***

SS 3 Flaminia (Km 206.5), localita Fornace 1 - Costacciaro,
06021 Costacciaro (PG) - Umbria
GPS: N 43.35057, E 12.68434

Tel.: +390759170181 - Fax: +39 075 91 70 181
Sito web: www.campingrioverde.it - E-mail: info@campingrioverde.it

Rio Verde si trova nel Parco Naturale del Monte Cucco in una valletta bagnata dal torrente Chiascio. L'altitudine è solo di 500 metri ma, essendo circondato da monti, la sera, anche in piena estate, il clima è fresco grazie anche alla fitta alberatura che caratterizza l'area camping.E' il posto ideale per chi vuole rigenerarsi nella natura e respirare aria pura, per chi ama rilassarsi o fare sport nella quiete della campagna. E' un vero paradiso per i bambini.Per chi preferisce una sistemazione alternativa al campeggio disponiamo di 14 bungalows in muratura dotati di bagno con doccia con acqua calda (piantina), da 2 o 4 posti letto, dotati di angolo cottura con tutto l'occorrente per cucinare e veranda. Per chi ama gli sport equestri da non perdere la meraviglia di una gita a cavallo alla scoperta della campagna circostante, risalendo gli argini di piccoli corsi d’acqua o sentieri in mezzo ai boschi rigogliosi. Il costo è di 20€ all'ora.

Posizione:Collina,Campagna

Servizi disponibili:Ristorante, Servizi per disabili, Animali ammessi

Apertura:2020-04-09 - 2020-09-13

Voto 7,5 (2 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 8 recensito il 02/08/21 da red flag 68
    Campeggio molto tranquillo e dotato di ogni confort. Ombreggiato. Piazzole di varie taglie, comunque ampie. Unico neo: tante mosche! Il camping è dotato di C/S.
  • Voto 7 recensito il 17/08/21 da Polluce
    Piazzole molto ampie e tendenzialmente ombreggiate, gestori disponibili. Piscina senza infamia e senza lode, molto affollata in agosto. La pecca principale risiede nei servizi igienici, i quali necessitano di essere profondamente ammodernati: sono esempio i vecchi lavandini senza appoggi/ganci e le docce con acqua scarsa e solo tiepida. Il Parco del Monte Cucco offre molte bellezze ma, data la posizione del campeggio, è necessario spostarsi in bici (meglio se assistite) o con mezzi motorizzati. Consiglio di valutare, in alternativa, la vicina area camper posta in Val di Ranco, in quota e nel cuore del Monte Cucco.
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni