Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Camping Maremma Sans Souci ***

Camping Maremma Sans Souci

Loc. Casa Mora - Castiglione della Pescaia,
58043 Castiglione della Pescaia (GR) - Toscana
GPS: N 42.77235, E 10.84441

Tel.: +390564933765 - Fax: 0564395759
Sito web: www.maremmasanssouci.it - E-mail: info@maremmasanssouci.it

Camping Maremma Sans Souci foto 1Camping Maremma Sans Souci foto 2Camping Maremma Sans Souci foto 3Camping Maremma Sans Souci foto 4Camping Maremma Sans Souci foto 5Camping Maremma Sans Souci foto 6

Il Camping Village Maremma Sans Souci è un campeggio a 3 stelle situato a Castiglione della Pescaia. Le piazzole, alcune delle quali dotate di antenna TV satellitare, così come i vialetti, sono tutte recintate e nella maggior parte separate le une dalle altre da siepi di macchia spontanea. Il campeggio è immerso nell'ombra della pineta costiera. Il campeggio offre animazione per bambini, Wi-Fi gratuito, camper–service, lavatrici e asciugatrici a gettoni. Sono presenti bar e ristorante, bazar, noleggio bici o possibilità di tour in bicicletta e scuola di windsurf. Le sistemazioni sono circondate dalla vegetazione: le nuove Maison sono dotate di servizi privati e di tutti i comfort che garantiscono una vacanza di puro relax a stretto contatto con la natura; i cottages sono l’ideale per chi ama la vita in campeggio, ma non vuole rinunciare alle comodità; le Mini Lodge Tent, dotate di letto matrimoniale e mini-frigo, uniscono eleganza e semplicità; Le Safari e le Country lodge tent sono tende con bagno dotate di ogni comfort. Il camping dispone di accesso diretto al mare, premiato più volte da Legambiente con le 5 vele. Il Maremma Sans Souci è quindi un prezioso punto di partenza per scoprire le bellezze della terra toscana.

Posizione:Mare

Servizi disponibili:Ristorante, Servizi per disabili, Animali ammessi

Apertura:2021-05-06 - 2021-10-31

Voto 6,7 (7 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 7 recensito il 29/03/16 da patry78
    Molto silenzioso, immerso nella pineta. Personale gentile. Un po' difficile accedere con camper grossi alle piazzole per presenza di rami. Bagni spartani ma puliti.
  • Voto 9 recensito il 29/06/16 da paenzo
    A fine giugno camper €18 euro e €14 ad adulto
  • Voto 10 recensito il 17/08/16 da gattatricolore
    Silenzioso e tranquillo. Personale gentile. Immerso nel verde. Mare splendido.
  • Voto 6 recensito il 12/07/20 da claudiod54
    Accesso piazzole da migliorare per camper di oltre 7 metri, bagni da riorganizzare, occorre separare docce dai wc. Al rientro dal mare impossibile andare in bagno causa tutti in fila per fare la doccia. In compenso mare e spiaggia spettacolare, ma se non prendi lettini e ombrellone sei confinato ai margini estremi della spiaggia fronte campeggio.
  • Voto 7 recensito il 19/08/20 da Poske
    Campeggio immerso nella natura, in una grande pineta perciò molto ombreggiato, ma anche polveroso. Ottima animazione, attenta hai bisogni dei piccoli, non la solita pagliacciata che fanno in certi campeggi. Mare e spiaggia molto belli e puliti. Ristorante e bar all'altezza, ma il market da rivedere (con prezzi alle stelle). Per fortuna in bici tutta ciclabile (o in bus), il paese è vicino circa 3km. Bagni accettabili, forse il wc andrebbe separato dalle docce. Reception cordiale, ci ha spiegato tutto e al bazar vendono i biglietti del bus. Ci siamo trovati molto bene.
  • Voto 2 recensito il 05/09/20 da Tatotraveller
    Arrivati alle 19:00 di sera ci dicono che non c'è posto. Ma che se vogliamo possiamo fermarci nel loro parcheggio che l'indomani mattina alcune piazzole sarebbero state libere. Ok, ci fermiamo. Quindi ci dicono di andare in giro per il campeggio e qualora avessimo trovato una piazzola di dirglielo che ce l'avrebbero assegnata! Al mattino alle 11:00 ci chiamano per assegnarci un posto infimo dietro alle cucine del ristorante. Quindi decidiamo di andarcene. Al momento della partenza ci chiedono 58 EURO! Per una notte in un parcheggio in ghiaia e fango! Sconsigliatissimo!
  • Voto 6 recensito il 24/08/21 da supermatteobros
    Non c'è attenzione per i camperisti. L'area sosta è un pezzo del parcheggio delle automobili dei campeggiatori, polverosissima. Il WC chimico, un simpatico gabinetto all'aperto in mezzo alla pineta, lontanissimo dall'area sosta. Servizi discreti. Le piazzole all'interno del campeggio hanno tutte dislivelli, spesso non compensabili con le semplici zeppe da mettere sotto le ruote. Da tornarci in tenda!
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni