Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Villaggio Campeggio Baia Degli Aranci ***

Villaggio Campeggio Baia Degli Aranci

Lungomare Europa, Loc. San Lorenzo - Vieste,
71019 Vieste (FG) - Puglia
GPS: N 41.88695, E 16.16659

Tel.: +390884706591
Sito web: www.baiadegliaranci.it - E-mail: info@baiadegliaranci.it

Villaggio Campeggio Baia degli Aranci foto 1Villaggio Campeggio Baia degli Aranci foto 2Villaggio Campeggio Baia degli Aranci foto 3Villaggio Campeggio Baia degli Aranci foto 4Villaggio Campeggio Baia degli Aranci foto 5Villaggio Campeggio Baia degli Aranci foto 6

Il Villaggio Campeggio Baia degli Aranci è a due passi da Vieste, incastonato con spontaneità in una grande oasi di natura di 110.000 mq. E' disegnato su una collina che scende dolcemente fino al mare, nel verde degli alberi e con la suggestione di un panorama forte ed allo stesso tempo dolce. I villini e i bungalow che completano l'offerta sono moderni, accoglienti, dotati di tutti i servizi e dislocati in varie ambientazioni.Al villaggio è annesso l'Hotel I Melograni, di nuova costruzione che aggiunge al calore consueto dell'ospitalità di Baia degli Aranci, un tocco di comfort in più.APPARTAMENTILe soluzioni sono numerose per soddisfare esigenze diverse. Le unità sono dislocate in varie ambientazioni inserite nel verde del parco di Baia degli Aranci.Abbiamo spaziosi villini in muratura monolocali, bilocali o trilocali con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e veranda. A completare l'offerta ci sono pratici bungalow prefabbricati ad alto isolamento termico con interno in legno.SPIAGGIALa spiaggia privata di fine sabbia dorata si trova al centro di un'ampia baia. Il mare, azzurro e cristallino, ha il fondale basso e sabbioso, che lo rende ideale sia per i più piccoli che per praticare in sicurezza sport acquatici.La spiaggia si raggiunge con un breve sottopasso, senza attraversare la strada, ed è attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio e snack-bar.PISCINAIl relax è un ingrediente fondamentale della vacanza al Camping Village Baia degli Aranci, e la nostra piscina semiolimpionica, attrezzata con ombrelloni e lettini, invita davvero a godersi il sole, la compagnia di amici vecchi e nuovi, i giochi ed una bibita fresca.ANIMAZIONEUna simpatica équipe di animazione proporrà a grandi e piccini giochi, intrattenimenti e spettacoli serali.I più dinamici possono partecipare a tornei organizzati o usufruire delle nostre numerose strutture sportive.RISTORANTEIl ristorante saprà stuzzicare l'appetito degli ospiti con una cucina gustosa e genuina, ricca di pietanze classiche e di piatti tipici, perchè la vacanza sia anche scoperta di nuovi sapori ed antiche tradizioni.Il ristorante prepara anche piatti da asporto.

Posizione:Mare

Servizi disponibili:Ristorante, Animali ammessi

Apertura:2018-04-21 - 2018-10-13

Voto 6,6 (5 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 7 recensito il 08/07/16 da Iguanni
    Costosa. Senz'altro una buona struttura, ma non eccezionale: sanitari vecchi. Ideale per famiglie
  • Voto 8 recensito il 06/09/16 da vcarlo
    Comodo a due passi dalla città
  • Voto 3 recensito il 17/08/17 da Sefora1979
    Sottopassaggio per raggiungere la spiaggia, accessibile anche in sedia a rotelle o con i passeggini. 10 minuti a piedi da Vieste percorrendo il marciapiede di una strada molto trafficata. Servizi igienici datati e tenuti molto male, spesso maleodoranti. Piazzole invase dalle formiche. Animazione non entusiasmante. Piscina affollatissima. Uniche note positive: la vicinanza alla città di Vieste e il sottopassaggio che porta direttamente in spiaggia. Costo esagerato, non giustificato dal servizio offerto.
  • Voto 8 recensito il 03/02/18 da cibi46
  • Voto 7 recensito il 09/08/18 da raulito
    Camping all'interno di un villaggio turistico con hotel e bungalows. La piscina è suddivisa tra gli ospiti dell'hotel (da una parte) e quella del campeggio dall'altra. Quella riservata al campeggio non è assolutamente come sembra in foto. È malandata, sporca e l'idromassaggio non è propriamente un idromassaggio ma sono dei piccoli getti d'acqua in mezzo alla piscinetta. Purtroppo nell'adiacente piscina per l'hotel, tenuta decisamente meglio, non possono entrare i poveretti campeggiatori. In più si paga obbligatoriamente una "club card" che include l'accesso alla piscina, il wi-fi e l'animazione. Peccato che in agosto costi 20 euro a persona per una settimana anche se non si usufruisce di animazione e degli altri servizi. Cose positive: accesso diretto alla spiaggia anche se si cammina una decina di minuti dal campeggio. Il personale è gentilissimo e le spiaggie sono enormi, quindi senza ressa anche in agosto. Accesso a piccoli cani permesso. Per me, una bella esperienza.
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2018 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni