Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Camping Village San Francesco *****

Camping Village San Francesco

Strada Vicinale San Francesco - Desenzano del Garda,
25015 Desenzano del Garda (BS) - Lombardia
GPS: N 45.46563, E 10.59444

Tel.: +390309110245 - Fax: +39 030 9902558
Sito web: www.campingsanfrancesco.com - E-mail: booking@campingsanfrancesco.com

Camping Village San Francesco foto 1Camping Village San Francesco foto 2Camping Village San Francesco foto 3Camping Village San Francesco foto 4Camping Village San Francesco foto 5Camping Village San Francesco foto 6

Il San Francesco Camping Village è una meta irrinunciabile per una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo, a contatto con la natura del Lago di Garda. In posizione privilegiata, all’inizio della penisola di Sirmione e a poca distanza da Desenzano. Fondato nel 1963 dall’Ingegnere Folco Facchini, è tuttora gestito dalla famiglia, sempre attenta alle esigenze degli ospiti e costantemente all’avanguardia prestando particolare attenzione all’eco sostenibilità, adattandosi ai più alti standard internazionali.A disposizione una vasta gamma di unità abitative moderne, dotate di tutti i comfort e diverse soluzioni di piazzole per una vacanza direttamente sul lago.

Posizione:Lago,Terme

Servizi disponibili:Ristorante, Servizi per disabili

Apertura:2021-05-20 - 2021-09-30

Voto 7,5 (13 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 9 recensito il 07/02/12 da Pravet
    Ottimo livello, tutti stranieri, pulizia, da evitare solo il ristorante per la gestione maleducata!
  • Voto 10 recensito il 20/02/13 da cunetta
    Consigliabile
  • Voto 9 recensito il 23/06/14 da navigatore
    Buona ombreggiatura
  • Voto 9 recensito il 21/07/14 da luigisere
    E' un bellissimo campeggio, ben attrezzato, lo consiglio
  • Voto 9 recensito il 14/01/15 da erix83
    prezzi da area sosta con convenzione plainair. Bella piscina per i bambini. Spiaggia privata
  • Voto 9 recensito il 05/06/16 da Losex
    Campeggio sul lago, attrezzato e confortevole
  • Voto 6 recensito il 06/05/17 da ziodani
    Campeggio di buon livello, pulito e ordinato. Piazzole standard al limite per mezzi da 7.20 mt, l'acqua calda finisce presto e in un 4 stelle non deve succedere. Vie interne strette con i cordoli bassi, si rischia di toccare facilmente. Personale cortese e competente. Migliorabile.
  • Voto 7 recensito il 16/05/19 da Marc59
    Consigliato, nulla da eccepire. Personale cordiale e disponibile, tutti i servizi sono di buon livello, compresi quelli igienici che vengono puliti con frequenti passaggi giornalieri, docce gratuite con acqua calda costante. ELEMENTI MIGLIORABILI: livellamento piazzole sosta, il saldo della sosta/vacanza in camper viene richiesto dal personale in Reception anticipatamente in fase di check-in all'arrivo, personalmente non lo ritengo corretto, anche perché potrebbero sorgere degli imprevisti che richiederebbero una partenza anticipata della vacanza.Infine, nelle piazzole lungolago si è piuttosto esposti a un vento fastidioso, basti vedere il tronco degli alberi presenti sulla riva lungolago che risultano decisamente inclinati rispetto a quelli più all'interno dell'area. Ovviamente la convenzione PleinAir NON è valida per le Piazzole Lungolago.
  • Voto 9 recensito il 14/07/20 da mauromeli
    Buon campeggio con tutti i comfort, l'unica pecca è che chi come me ha un camper con scarico nautico deve chiedere di farsi aprire la griglia. Secondo me da migliorare. Per il resto nulla da dire.
  • Voto 9 recensito il 21/06/21 da MrYellow
    In riva al Lago con spiaggia privata.Servizi ottimi: market, reception, piscine, sport. Ottima pulizia dei bagni e degli spazi comuni. Uniche pecche: piazzole in forte pendenza che mettono a dura prova i cunei e C/S a pagamento.
  • Voto 4 recensito il 25/07/21 da Lumachina team
    Non discuto sui servizi, organizzazione, personale, ecc. ..ma le piazzole sono indecenti! Estremamente piccole (giusta giusta per il camper di 6,30m e la stuoia), stipati come sardine, senza un minimo di livellamento, nonostante i cunei messi sulla ruota anteriore e posteriore, siamo ancora molto molto pendenti. Si paga lo scarico (2€ per la cassetta). Pagamento al check-in. Sicuramente NON torneremo.
  • Voto 4 recensito il 27/07/21 da lelle1973
    Il campeggio sarebbe davvero bello, in riva al lago, ma con piazzole assolutamente indecenti per dimensioni e cura, visto i prezzi! Piccole, maltenute, con una pendenza assurda e assolutamente sottodimensionate, senza ombra, con alberi spogli e camper sempre al sole. Inoltre chi ha il WC nautico è assolutamente penalizzato, non essendoci possibilità di scarico con la roller tank, da quello che ho capito.Per me esperienza da non ripetere.
  • Voto 4 recensito il 20/08/21 da renzo07
    La maggior parte delle piazzole attrezzate (carico acqua e scarico grigie) sono piccole, in pendenza e poca ombra. Buoni servizi, buon ristorante, ma essere costretti a pagare due euro per svuotare la cassetta tramite un "totem" automatico, lo trovo assurdo. Non esistono più i classici vuotatoi chimici. Credo che sarà difficile che ci torni.
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni