Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Villaggio Camping Costa Verde ***

Villaggio Camping Costa Verde

Loc.Tonicello - S. Nicolò di Ricadi - Ricadi,
89865 Ricadi (VV) - Calabria
GPS: N 38.6385, E 15.83389

Tel.: +390963663090 - Fax: +39 0963 663792
Sito web: www.costaverde.org - E-mail: info@costaverde.org

Villaggio Camping Costa Verde foto 1Villaggio Camping Costa Verde foto 2Villaggio Camping Costa Verde foto 3Villaggio Camping Costa Verde foto 4Villaggio Camping Costa Verde foto 5Villaggio Camping Costa Verde foto 6

Il Costa Verde è un villaggio turistico con camping alberato a livello mare. Il villaggio camping si trova sulla propria bianchissima spiaggia fra Tropea e Capo Vaticano, in Calabria.Sorto nel 1969 fu tra i primi campeggi di questa splendida regione.Sopra una superfice di 16.000 mq, il villaggio camping è dotato di bar, market, ristorante-pizzeria, edicola, terrazza a mare con mini-anfiteatrino per l`animazione, giochi bimbi (no piscina e no campi sportivi), WI-FI zone.E` dotato di fresche unità abitative bungalows in muratura a 20/60 passi dalla spiaggia (monolocali, bilocali e cottages) tutti con bagno interno ed angoli pranzo-cottura in veranda con vista a mare.Dalla sua invidiabile ed unica posizione proprio di fronte al vulcano Stromboli, Isole Eolie ed Etna, sono godibili quotidianamente splendidi e indimenticabili tramonti.Si tratta di una struttura ricettiva molto tranquilla particolarmente adatta a famiglie con bimbi e ragazzi, giovani coppie ed anziani.Rinomato è il particolare ed invidiatissimo clima sempre fresco d`estate e caldo d`inverno.Non sono ammessi, PER ALCUN MOTIVO, ospiti nè visitatori.Non sono ammessi cani dal 1° luglio al 25 Agosto.Il villaggio-camping è dotato del servizio opzionale di navetta per Tropea, Lamezia (stazione e aeroporto), Vibo-Pizzo (stazione), Reggio Calabria (aeroporto).Ad inizio campagna prenotazioni è possibile trovare la disponibilità di "Offerte Prenota Adesso" o, nel corso della campagna, "offerte Last-Minute" od "Offerte Tappabuco" relative a periodi di pochi giorni, di una o più settimane fra due precedenti prenotazioni già accettate sopratutto per vuoti dovuti a improvvise disdette.

Posizione:Mare,Terme

Servizi disponibili:Ristorante

Apertura:2019-05-02 - 2019-12-31

Voto 7,5 (4 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 6 recensito il 24/07/20 da Ken0464
    Campeggio immerso nella natura, con piazzole camper comode e con vista mozzafiato sul fantastico mare e tramonti sullo Stromboli. Spiaggetta privata sottostante piu un'altra spiagetta accanto al lido Agrumeto. Il campeggio almeno quest'anno risulta un po' costoso: 34€ al giorno di cui 4€ di corrente elettrica che non riesce a reggere niente. L'impianto elettrico sarebbe da rifare e renderlo più moderno (le colonnine non hanno neanche il magneto termico). Sul sito parla di animazione, ma quest'anno non c'è, alle 19:00 alla chiusura della reception calava il silenzio tombale. Consigliato a chi vuole pace e tranquillità.
  • Voto 6 recensito il 18/06/21 da Fazio77
    L'area è immersa in un boschetto su due livelli, piazzole abbastanza larghe ma non molto lunghe, bisogna stare attenti ai rami bassi durante le manovre. Servizi puliti e personale cordiale. Siamo stati solo una notte perció abbiamo pagato 30 Euro, altrimenti la tariffa è di 25 euro al giorno compreso di luce e possibilità di scaricare acque grigie, scure e caricare acqua. La spiaggia è a 2 minuti a piedi dal camping. Tutto sommato per un paio di notti non è male.
  • Voto 10 recensito il 02/08/21 da Piciarlina72
    Semplicemente meraviglioso! Piazzole a picco sul mare, personale gentilissimo, ambiente familiare, tranquillo con un'animazione discreta ma sempre presente. Servizio navetta a pagamento per Tropea da dove partono (prenotabili direttamente in campeggio) delle gite meravigliose alle Isole Eolie. Top!
  • Voto 8 recensito il 19/08/21 da cespo
    Posizione Top! Affacciato direttamente su un mare incredibile, che non ha niente da invidiare alla rinomata spiaggia di Grotticelle (anzi)! La strada di accesso è ripida e con tornanti, ma noi (camper 7 m, con parecchio sbalzo posteriore) non abbiamo avuto problemi nè in entrata nè in uscita. Le piazzole sono su piano rialzato rispetto alle strade e nelle manovre bisogna continuamente salire e scendere (sono disponibili piccole griglie metalliche da utilizzare come rampa negli spostamenti). L'ombreggiatura è artificiale con teli verdi e i pali rappresentano ulteriori ostacoli nelle manovre. Le piazzole con vista mare sono molto ventilate. Noi tendenzialmente ci spostiamo spesso, ma qui siamo rimasti più giorni del previsto! Bar essenziale, market quasi inesistente.
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni