Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Strada Statale Occidentale Sicula 115, cippo km 200
92010 Agrigento (AG)
GPS: N 37.230829, E 13.68551

Recapiti telefonici: Non disponibili

Area attrezzata vicino Agrigento, con circa 20 posti su fondo in ghiaietto, alberata, lavanderia, bagni,, barbecue, carico e scarico acque, scarico wc, allaccio elettrico, illuminato, custodito, recinzione verde.
Mare, Valle dei Templi.

Tipologia:Area Attrezzata

Posizione:Mare, Monumenti

Servizi disponibili:Carico acqua, Scarico cassetta WC, Scarico pozzetto, Allacciamento elettrico, Servizi igienici con WC, Docce fredde, Docce calde, Illuminato, Ingresso controllato (sbarra/custode)

Apertura:Annuale

Tariffa:€15/24h

Voto 6,3 (6 voti)

I commenti di chi ha visitato l'area:

  • Voto 2 recensito il 14/08/19 da aristogatti
    L'area sosta è tranquilla, le piazzole sono delimitate e i bagni più o meno puliti, con doccia calda gratuita. Comoda se si visita la Valle dei Templi. Ora veniamo ai problemi: cani randagi in ogni dove (all'interno dell'area), ovviamente escrementi ovunque. Ma la cosa peggiore è questa: invasione di zecche. Non siamo riusciti a mangiare fuori a causa di questo problema. I miei due cani, trattati con antiparassitario, hanno comunque beccato la zecca. Poco male per i cani, si risolve. Ma per noi 4, adulti e due ragazzini, non è stato il massimo doverci chiudere in camper sia per cena che per colazione. Sinceramente la sensazione è che l'area sosta sia lasciata un po' in balia di se stessa. Il B&B annesso invece è molto gradevole. Se non fossero state le 23 passate sinceramente ce ne saremmo andati. Io la sconsiglio.
  • Voto 4 recensito il 13/08/19 da paoloro52
    Area di sosta lasciata a se stessa. Cani randagi (tre) vaganti nella stessa, feci nelle piazzole, un camion parcheggiato nel mezzo della area. Possibilità di usare la piscina (con un incremento di costo di 5€ al di') del B&B e bagni spaziosi sono gli unici dati positivi. I camperisti sono evidentemente considerati turisti meno appetibili di quelli che visitano il B&B, quest'ultimo bello e curato rispetto all'area di sosta, desolata. Insomma... miseria e nobiltà. Peccato. Il plein air è una filosofia di vacanza, non una soluzione di ripiego, e merita maggiore considerazione.
  • Voto 8 recensito il 01/08/19 da latobas
    Possibilità di utilizzare la piscina del b&b adiacente.
  • Voto 9 recensito il 10/05/17 da vicky57
    Visitato a fine aprile 2017. Posto tranquillissimo, l'unico rumore il richiamo dei pavoni! Lontano dalla città, necessario uno scooter. 2 bagni grandi e comodi. In alta stagione potrebbe essere un problema. Lo scarico delle acque grigie poco comodo: un tombino piccolo, bisogna avere un'ottima mira
  • Voto 7 recensito il 29/06/16 da Max-R
    Nella pace! Consigliata per chi è munito di scooter, in quanto è un po' fuori mano
  • Voto 8 recensito il 03/08/15 da max1one
    AA strategica, vicino a monumenti famosi, nel verde
Area di sosta senza contatti e-mail
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni