Viale Enrico Forlanini, 123
GPS: N 45.46245, E 9.27024

Tel.: 800180747
Sito web: www.linateparking.it - E-mail: [email protected]

Parcheggio cittadino situato a Milano, nelle immediate vicinanze di Linate-Aeroporto. Servito da mezzi pubblici, autobus n. 73 (Linate - p.zza S. Babila: tempo percorrenza 30'), servizio Taxi, servizio navetta per aeroporto. Vendita biglietti in loco. Aperto e custodito H24, non attrezzato, solo carico acqua (NO scarico), WC, Punto Informativo, distributori automatici per caff� e bevande. Nelle immediate adiacenze di pista ciclabile e nel cuore del Parco Cittadino Forlanini. Accettate tutte le carte di credito.
Centro Sportivo Saini, Parco Forlanini, Idroscalo, Aeroporto di Linate, Centro Esposizioni di Novegro. Per visitare Milano, fermata bus davanti al parcheggio n� 73 (andata e ritorno), durata 20� fino in piazza Duomo (consigliabile, per meglio visitare milano, fare i biglietti da 4,50 euro e non quelli da 1,50 euro).

Tipologia:Punto idoneo alla sosta

Posizione:Città, Parco divertimenti, Fiera, Pista ciclabile, Shopping, Area autostradale

Servizi disponibili:Carico acqua, Allacciamento elettrico, Servizi igienici con WC, Illuminato, Ristorazione, Ingresso controllato (sbarra/custode), Navetta, Mezzi di trasporto pubblico

Apertura:Annuale

Tariffa:�4/h, oltre le 5 ore �27/24 h

Voto 7,1 (7 voti)

I commenti di chi ha visitato l'area:

• Voto 6 recensito il 20/01/24 da Rencio80
    Grandissimo parcheggio: 27 euro al giorno, senza servizi solo carico acqua, a 700 metri dall'aeroporto con marciapiede per raggiungerlo, da l� parte la metropolitana n�4 (blu) e puoi visitare Milano, sotto le partenze degli aerei che si sentono bene, ma di notte dalle 23:00 alle 6:30 non partono. Non � il massimo ma � fuori dall'area B, raggiungibile velocemente e purtroppo Milano non offre tanto di meglio.
  • Voto 2 recensito il 29/09/19 da Dido69
    Ho acquistato il biglietto per il concerto di Jovanotti del 21 settembre. Chiamo circa 2 settimane prima e mi risponde un uomo dicendomi che ancora non sapeva se la strada che porta al loro parcheggio era aperta e mi chiedeva la mia mail, cos� mi avrebbe avvisato appena avrebbe avuto disposizioni e mi riferiva che non prendevano comunque prenotazioni. Passano circa 10 giorni, non avendo notizie, richiamo e mi risponde una donna che mi dice che ancora non sanno nulla e che non prendono comunque prenotazioni. Richiamo stamattina, 20 settembre, mi risponde un uomo e alla mia richiesta per il parcheggio, mi risponde che sono pieni in quanto tutto prenotato. Per educazione non ho detto nulla, ma professionalit�, seriet� e correttezza sicuramente non sono di casa in questo posto. Da evitare assolutamente in futuro!
  • Voto 8 recensito il 23/03/18 da Massimilianocivitavecchia
    Siamo stati a marzo 2018 con il nostro camper 23 ore circa e abbiamo pagato 17 euro, non male rispetto altre soluzioni Milanesi. Fare biglietto sa �4,50 perch� valgono 1 giorno sia su bus che metro. Rumoroso perch� sotto l'aeroporto, ma in compenso non abbiamo dovuto percorrere strade urbane e che dall'autostrada ci siamo trovati dentro il parcheggio facilmente. Reputo l'esperienza positiva e ci torneremo sicuramente
  • Voto 8 recensito il 10/05/17 da chorus
    Non ho mai sostato con il camper ma spesso lascio l'auto quando viaggio per lavoro. Noto cortesia e disponibilit�. Servizio navetta per l'aeroporto (raggiungibile a piedi in pochi minuti) e possibilit� di prendere l'autobus 73 per il centro della citt�. L'area per camper � lontana dall'ingresso e quindi poco dalle auto
  • Voto 7 recensito il 18/12/16 da fchiara
    Comoda per il centro. Attenzione a non superare le 24h, perch� si paga 4� ogni ora in pi�. Scomodo carico acqua e No scarico acque grigie e nere
  • Voto 6 recensito il 23/03/16 da rudelli
    Tranquilla ad esclusione del sabato sera, causa discoteca, e la vicinanza all'aeroporto di Linate (decolli/atterraggi dalle 06,40 alle 20,00 circa). Pagato �40 due notti. Malgrado tutto, ci ritornerei
  • Voto 9 recensito il 12/12/12 da Laura2002
  • Voto 10 recensito il 28/06/12 da mallosia
    Ottima disponibilit�, eccezionale cortesia, grande sicurezza, ottima accessibilit�
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.