Agriturismo La Selva

GPS: N 41.46786, E 13.82001

Tel.: +39 331 3638238
Sito web: https://agriturismolaselvacassino.it/

Agriturismo con ampio parcheggio facilmente accessibile. Possibile carico acqua, utilizzo servizi sanitari della struttura, allacciamento elettrico. Presenti piscina e parco giochi. Presso il ristorante servizio pranzo, cena, colazione. Camper service al momento assente.

Tipologia:Punto idoneo alla sosta

Posizione:Montagna, Città, Prodotti tipici

Servizi disponibili:Carico acqua, Allacciamento elettrico, Servizi igienici con WC, Illuminato, Agriturismo, Bar, Ristorazione, Piscina

Apertura:Annuale

Tariffa:Gratuito su consumazione

Voto 8,6 (7 voti)

I commenti di chi ha visitato l'area:

• Voto 4 recensito il 23/07/22 da Antocam
    Scorretti Ci siamo fermati col camper per spezzare il nostro viaggio, erano le 19:00 di sera, e siamo ripartiti il giorno dopo molto presto. Abbiamo telefonato, ci hanno detto che il prezzo era di 20� Indipendentemente dalle ore di sosta ma che potevamo fare un tuffo in piscina. La sosta camper � un misero parcheggio con allaccio corrente vicino uno stagno con rane che gracidano tutta la notte. Alle 19:34 i miei 2 bimbi sono andati a farsi un tuffo in piscina e appena entrati il proprietario ci ha detto " ah la piscina � 5� a persona"; inutile � stato dirgli che erano ormai le 19:30 che sia per telefono che all'arrivo siamo stati invitati ad usufruire della piscina omettendo che la stessa era a pagamento. Va be' la correttezza o ce l'hai o non ce l'hai!! Comunque al ritorno non ci siamo fermati!!!
  • Voto 10 recensito il 12/12/21 da salvagiggi
    Ottima soluzione per una sosta in pieno relax. Consigliatissimo consumare anche un ottimo pasto presso l'agriturismo. L'ambiente � accogliente, il proprietario e le sue figlie cordiali e disponibili. Il cibo veramente ottimo. Ci torner�.
  • Voto 10 recensito il 06/11/20 da Ippotrail
    Era la mia seconda esperienza in un area sosta camper. Esperienza davvero positiva. Il titolare persona squisita si � adoperato per qualsiasi necessit�. Area verde molto estesa, con area giochi per i bimbi e tanti animali che a volte girano liberi per l'agriturismo, ovviamente controllati dal personale. Ho pranzato presso la struttura ed ho mangiato davvero bene. La vista la mattina al risveglio era l'abbazia di Montecassino. Davvero consigliato.
  • Voto 8 recensito il 11/08/20 da sakermanu
    Caldissima accoglienza da parte del proprietario Vincenzo, anche a tarda notte. Bellissima area giochi e possibilit� di fare colazione con dolci della casa, ottimi! Unica pecca, l'area camper � sotto il sole, ma per questo il signor Vincenzo sta pensando a una soluzione. Consigliata.
  • Voto 10 recensito il 15/07/20 da Bischero
    Ottimo agriturismo con animali, parco giochi per bambini, piscina, bagni (no doccia) ottimo ristorante con prodotti propri, 220, carico acqua, no scarico. Vittorio il proprietario (camperista) vi accoglier� ottimamente con la sua disponibilit�, si sta impegnando a migliorare l'area. Consigliatissimo per interrompere viaggio (vicinissimo casello A1 Cassino) da non perdere la visita presso l'abbazia di Montecassino.
  • Voto 8 recensito il 08/06/20 da sud213
    Ottimo!
  • Voto 10 recensito il 09/12/19 da Pierantonio
Area di sosta senza contatti e-mail