Lido Campo Delle Bandiere

GPS: N 40.09742, E 18.01618

Tel.: +39 380 4114137
Sito web: https://areasostacampergallipoli.it/ - E-mail: [email protected]

A 5 km da Gallipoli, tra le localit� Rivabella e Lido Conchiglie, area sosta parzialmente alberata con allacciamento elettrico, area relax, chiosco bar, C/S, lavandini, servizi igienici e docce calde. L�accesso al Lido avviene attraverso la pineta.Nel periodo estivo � disponibile un servizio navetta a pagamento da e per Gallipoli e, solo su prenotazione, anche ad orari personalizzati. Amici a 4 zampe benvenuti.

Tipologia:Punto idoneo alla sosta, Camper Service

Posizione:Mare

Servizi disponibili:Carico acqua, Scarico cassetta WC, Scarico pozzetto, Allacciamento elettrico, Servizi igienici con WC, Docce calde, Illuminato, Bar, Ingresso controllato (sbarra/custode), Navetta

Apertura:maggio-settembre; solo su prenotazione nei restanti mesi

Tariffa:Vedi sito

Voto 6,4 (19 voti)

I commenti di chi ha visitato l'area:

• Voto 2 recensito il 24/08/23 da AlePer75
    Ho provato a chiamare, nessuna risposta.� Ho mandato una chat, nessuna risposta.� Cominciamo bene.� Per me non � un professionista.
  • Voto 6 recensito il 04/08/23 da amra il leone
    Area camper essenziale.� Servizi ok e direttamente sul mare.� Comodo per visitare Gallipoli.� Prezzo 30 euro a luglio.� Dal mio punto di vista leggermente tanto.
  • Voto 8 recensito il 07/07/22 da paolacapelletti
    Area sosta con i servizi indispensabili. Bagni e docce sempre puliti. Presente un bar all'ingresso della spiaggia: un lido privato e la spiaggia libera, nella quale possono accedere i cani. Parzialmente ombreggiato. Si segnala la presenza di formiche, dotarsi di polvere! Siamo stati bene.
  • Voto 2 recensito il 13/09/21 da integro
    Arrivati il 9/9/21 alle ore 12, costo 20�. Area fatiscente, formiche e zanzare a pi� non posso. Controllo continuo del passaggio alla spiaggia (a ogni passaggio ci chiedevano chi fossimo). Scappati via dopo poche ore.
  • Voto 6 recensito il 29/07/21 da Zorro2020
    Luglio 2021 : Area di sosta sfruttata anche come parcheggio auto che alla domenica diventa invivibile. Se le due attivit� fossero tenute separate non sarebbe male.
  • Voto 7 recensito il 23/09/20 da salzanese1962
    Abbiamo appena soggiornato nell'area sosta con il nostro camper in questa fine stagione di un periodo assai strano. Settembre 2020. Ci siamo fermati per 3 giorni innamorati di un tratto di mare veramente bello. Area pulita e dignitosa, non offre molti comfort ma comunque il necessario, ci� che serve ai nostri bisogni. La spiaggia libera � molto larga, bar e servizi con docce fredde e anche calde a pagamento, allaccio elettrico. Inoltre i gestori sono molto gentili e disponibili. Lo consigliamo a tutti i camperisti che amano una vacanza in libert� senza troppe pretese. Il nostro voto � un bel 7.
  • Voto 10 recensito il 19/09/20 da gino48
    Area di Sosta grande, alberata con tutti i servizi, a pochi metri dal mare con servizio spiaggia ombrelloni e sdraio. Staff eccezionale e che dire del gestore Rosario sempre premuroso, pronto per qualsiasi esigenza del camperista.Relax, sole e divertimento assicurato con la vicinissima Gallipoli. Prezzo adeguato.
  • Voto 10 recensito il 28/07/20 da roberto.1
    Dopo aver preso visione delle aree sosta nella zona (ce ne sono almeno 5 ), abbiamo ritenuto il lido campo delle bandiere il pi� valido. Dispone di due aree per la sosta camper: una nel parcheggio alberato adiacente alla pineta con una lunghissima spiaggia caraibica e possibilit� di noleggio ombrelloni e sdraie e anche vasta spiaggia libera. Posto alberato molto tranquillo, curato e costantemente sorvegliato, in questa area si ha la possibilit� di allaccio alla corrente solo la sera. L'altra area si trova di fronte con possibilit� di carico, scarico, e allaccio alla corrente h24. I proprietari dopo averci avvisati della presenza delle zanzare (cosa normalissima in quella zona) e la presenza di una discoteca che si potrebbe sentire il suono (cosa che sinceramente non abbiamo sentito) ci hanno accolto con gentilezza e cordialit� che li contraddistingue.
  • Voto 4 recensito il 23/07/20 da Uronch57
    Ci siamo stati il 05/07/20 l'area sosta era completamente deserta. Ci hanno sistemato in un angolo dell'area sosta per poter sfruttare tale spazio per il parcheggio auto che usufruivano della spiaggia.
  • Voto 9 recensito il 25/09/19 da Giulia95
    Siamo stati in settembre, ci siamo trovati molto bene. Rosario, Mario, Gianmarco e anche il secondo bagnino hanno fatto veramente di tutto per farci stare bene, compresa nostra figlia purtroppo disabile. Mi hanno aiutato a risolvere dei problemi importanti (rinnovo patente scaduta e bombola del gas esaurita). Il mare? Bellissimo e la pinetina molto accogliente... Insomma per noi giorni bellissimi da ripetere. Dando per assodato che ogni camperista vede una situazione in base alle proprie priorit� e necessit�, mi � dispiaciuto leggere alcune valutazioni fatte da altri utenti molto severe nei confronti della struttura. Io appena sono entrato sono stato messo al corrente di tutto, comprese zanzare e discoteca, quindi ritengo che i proprietari siano stati corretti nei miei confronti. Io ho preso visione e accettato. Avrei potuto dire no grazie e andarmene, ma ho fatto bene a rimanere. Io penso che purtroppo in agosto sia sempre difficile muoversi...
  • Voto 4 recensito il 23/09/19 da edi51
    Visitata il 25/08! Aggiungerei a quanto sotto riportato, che la corrente (quella poca) � disponibile solo dalle 20 alle 8 di mattina e che le docce e i servizi sono utilizzabili solo con l'apertura del bar e quindi di notte e al mattino presto sono chiusi. In compenso fino alle 4 del mattino � stata aperta una discoteca a Rivabella con la conseguente notte insonne.
  • Voto 6 recensito il 25/08/19 da Nino1678
    Ci siamo stati il 23 Agosto e confermo quanto scritto nei precedenti commenti, con la precisazione che la corrente messa a disposizione � 2 ampere. Zona lavatoio poco curata, zona giochi migliorabile (manca l'altalena) e la sera dopo le 21:00 � tutto al buio con cancelli chiusi. Prezzo per 1 doccia: �2.00. Mare carino e camper service ottimo per lo scarico. A queste condizioni sembra di essere in libera...
  • Voto 8 recensito il 13/08/19 da Ombry76
    Area sosta molto spartana. Trattasi di un parcheggio. La consiglio solo per sosta di un giorno.
  • Voto 4 recensito il 11/08/19 da paoloserpe
    E' un semplice parcheggio senza servizi. La corrente la fornisce la sera dopo le otto fino la mattina alle otto. Per 25 euro, pagati anticipatamente, c'� di meglio. Ripartiti dopo un giorno, come altri camperisti. Io la sconsiglio.
  • Voto 4 recensito il 27/07/19 da Family29714
    Fine luglio, 2 adulti 2 bambini 1 cane=20� a notte (con corrente e carico scarico). Doccia fredda 1� - calda 2�. 2 lettini e 1 ombrellone 20� (lun-ven). Sinceramente volevamo fermarci 2/3 notti vista la bellezza incredibile della spiaggia e del mare caraibico, purtroppo partiremo dopo 1 giorno e mezzo. Stanotte uccise 23 zanzare, ok sul foglio che consegnano all�arrivo scrivono �presenza zanzare� ma credo che cos� sia inaccettabile (e vengo dalla riviera romagnola, patria della zanzara). Docce da migliorare (per il prezzo, di solito quando sono a pagamento sono pi� pulite/belle) queste sono aperte (non c�� nulla per chiudere la porta stile �saloon�). Potenziale incredibile, sfruttabile in modo migliore. Vero � che in zona, direttamente sul mare � l�unico.
  • Voto 8 recensito il 13/05/19 da Libertas
    Dormito i primi di maggio. Gestore cordiale e molto disponibile. Area camper ombreggiata, sul mare molto bello. Dista 5 km dal centro, in bici 20 minuti.Mi � piaciuta molto!
  • Voto 6 recensito il 02/09/17 da nic64
    Ci sono stata di venerd�: impossibile dormire fino alle 4 a causa discoteca, ma sul mare spiaggia bellissima
  • Voto 9 recensito il 20/06/15 da lidocampo
  • Voto 8 recensito il 08/10/10 da RobySan74
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.